DNA

slider4

Elsa Rizzo, creatrice di articoli artigianali tessili di alta qualità, vede nascere la sua passione fin da giovanissima, quando ancora negli anni sessanta confezionava corredi matrimoniali e corredini completamente lavorati a mano. La sua esperienza cresce in quegli anni e la sua grande attenzione per i dettagli si concentra anche alle culle in vimini e legno, che lei riveste con preziosi dettagli e arrichisce con accessori che rendono vive e accoglienti le camerette dei bambini.

Nel 1983 Elsa apre il suo laboratorio negozio a Thiene (Vi) una cittadina nel cuore del Veneto e oltre a proporre corredi e corredini si specializza nel settore della prima infanzia realizzando fasciatoi, cassettoni, culle, lettini, paracolpi imbottiti e piumotti, completi, lenzuolini, set da bagno in spugna (accappatoi e asciugamani).

Ciò che ancora contraddisingue il lavoro di Elsa, è la garanzia di articoli fatti completamente a mano e in Italia con fibre naturali e di grande prestigio.

La preziosità di ogni manufatto che Elsa realizzerà per Voi con gusto classico e armonioso, si deve toccare con mano. Vi aspettiamo in negozio a Thiene in Corso Garibaldi, 203.